Sintesi finali Barricata

Home / News / Sintesi finali Barricata

Tra scherzi, pioggia e momenti arroganti il weekend al Villaggio Barricata è giunto al termine. Un breve riassunto delle giornate:

SABATO

Purtroppo la pioggia non si è fatta attendere già dalle prime partite del mattino. I rovesci sono stati particolarmente intensi durante la nostra sfida contro l’Ariano, terminata in una sconfitta per la nostra squadra. A risollevare il morale la pasta al ragù, grazie alla quale arrivano i pareggi con il Caorle e il Lady Gaia nel pomeriggio. Giornata caratterizzata anche da numerosi infortuni che però non hanno fermato le ragazze dal divertirsi in pista durante la serata.

DOMENICA

Il sole e i fisioterapisti riportano le energie e le ragazze superano il Tiger Vertigo Purtroppo si devono arrendere agli ottavi di finali con il Pranova, battute ai rigori. Quest’anno è venuta meno la “tradizione”: la squadra che riesce a batterci va in finale e vince. Il Pranova è riuscito sì a raggiungere la finale ma non a conquistare il primo posto della competizione, cedendo all’AR Studio.